TECNOLOGIA E MEDIA

Sora – Matteo Facchini premiato a Bologna

Bologna 

Giovane sorano brilla al GA4 Summit 2024

Triofano SEMprofile e Baushopping

Si è concluso sabato 26 ottobre il GA4 Summit 2024 di Bologna, l’evento dedicato al mondo dell’analisi web e del marketing digitale che ha accolto esperti e professionisti del settore. Grande protagonista della manifestazione – riporta una nota – è stata l’agenzia SEMprofile, premiata con il prestigioso riconoscimento “Best Google Ads Tracking” grazie al lavoro svolto per l’imprenditore sorano Matteo Facchini (al centro nella foto) ed il suo progetto online Baushopping.

Non sono pochi coloro che conoscono Matteo Facchini che nell’attività del rione Borgonuovo ad Isola del Liri accoglie tutti con cortesia e competenza. Un punto di riferimento per tantissimi proprietari di animali di affezione.

Il progetto – si aggiunge – si è distinto per l’eccellenza nel tracciamento dei dati attraverso Google Tag Manager, dimostrando una profonda conoscenza dello strumento e una capacità straordinaria di ottimizzare le campagne pubblicitarie. Grazie a una strategia di tracciamento meticolosa e all’avanguardia, l’agenzia ha permesso a Matteo Facchini, fondatore di Baushopping, di ottenere risultati eccezionali in termini di ROI, incrementando il fatturato del 50% mese su mese e migliorando significativamente la visibilità online del brand.

Questo premio è un grande onore per tutto il team di Baushopping, con un ringraziamento d’obbligo al team di SEMprofile“, ha commentato Matteo Facchini durante la cerimonia di premiazione. “Crediamo fermamente nell’importanza di un tracciamento dati accurato e strategico per il successo di qualsiasi campagna di marketing digitale. Il nostro approccio si basa sull’utilizzo ottimale degli strumenti di raccolta e analisi dei dati. Questo ci permette di comprendere a fondo il comportamento degli utenti e di ottimizzare le campagne in modo da raggiungere i migliori risultati possibili per i nostri clienti, come dimostrato dal caso di successo di Baushopping.” ha dichiarato Luca Petrocchi durante la cerimonia di premiazione.

Il premio “Best Google Ads Tracking” conferma SEMprofile come punto di riferimento nel panorama italiano del digital marketing, un esempio di come l’innovazione e la competenza possano portare a risultati concreti e misurabili.