ARTE Comunicati Stampa

SORA – ‘MEMORIAL MARCO SANTARELLI’, LA SQUADRA DELLA POLIZIA CEDE AI CALCI DI RIGORE

Nella mattinata odierna, allo  stadio “Tomei” di Sora, si è svolto il quadrangolare di calcio Interforze “Memorial Marco Santarelli”, organizzato la Questura di Frosinone, in collaborazione con il MIUR e con il Comune di Sora.

In campo sono scese le squadre di Polizia di Stato, Carabinieri, Penitenziaria e  Vigili del Fuoco.

Il sindaco della città  Prof. Prof. Roberto De Donatis  ha fatto gli onori di casa  alle autorità  intervenute per l’occasione: il Prefetto dott.ssa Emilia Zarrilli,  il Questore dott.  Filippo Santarelli, il Tenente Colonnello dell’Arma dei Carabinieri  Andrea Gavazzi ed il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale dott. Pierino Malandrucco .

Una  numerosa e festante  platea di giovani studenti degli Istituti di Istruzione primaria di primo e secondo grado di Sora ha fatto da cornice alla manifestazione,  il cui calcio d’inizio è stato affidato agli allievi dell’ASD Sora Calcio “ Categoria Pulcini”.

L’evento, presentato da Alessia Del Sette, è stato  allietato dalle note della Fanfara della Polizia di Stato che, diretta dal Maestro Secondino De Palma, ha eseguito  un vasto repertorio,  da “Last Christmas” a “Jingle Bells”, dalla “Marcia di Topolino” ad “Heidi”, passando per “Jeeg Robot” e “La Banda”.

La manifestazione sì è conclusa con la disputa della finalissima del quadrangolare,  che ha visto imporsi, ai calci di rigore, i  Vigili del Fuoco sulla Polizia di Stato, dopo un’avvincente tempo regolamentare .

Tutti i partecipanti sono stati premiati con targhe offerte dall’ASD Sora Calcio.

L’emozionante  Inno d’Italia   ha sancito il “rompete le righe” della manifestazione.

 

Commenti


Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн