CRONACA

“SORA NEL BLU”, GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO ASSOSCUBA [Le Foto]

Si è risolta con un grande successo di partecipazione la quinta edizione di ‘Sora nel Blu’, il concorso internazionale di fotografia subacquea organizzato da AssoScuba, il cui presidente è Gabriele Capasso. Hanno partecipato al contest ben 57 fotografi, con 204 istantanee (la cui valutazione è stata data attraverso l’esame su stampa e non in formato digitale).

Sono state 18 le foto premiate, divise tra le diverse categorie in gara: Macro, Ambiente Mediterraneo, Ambiente Tropicale, Acque dolci, Compatte. La giuria, presieduta dal fotografo subacqueo professionista Antonio Claudio Piselli, ha visto come componenti Adriano Madonna (biologo), Francesco Pacienza (fotografo subacqueo professionista), Fabio Russo (biologo), Marco Bartolomucci (avvocato e fotografo subacqueo). La responsabile delle pubbliche relazioni dell’evento è stata Maria Gigliozzi.

In aggiunta alle premiazioni standard, è stato aggiunto un Premio speciale della Giuria, una Menzione Biologica ed un Premio speciale assegnato dal comitato organizzatore di ‘Sora nel Blu’

La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 22 novembre alle ore 15 presso l’evento per il subacqueo ‘Subinitaly’, alle Fiere di Roma. Le foto saranno concesse ad una pesca di beneficenza, i cui proventi andranno a favore dell’Associazione ‘Peter Pan Onlus’, struttura che ospita le famiglie dei bambini in cura presso il reparto oncologico dell’ospedale ‘Bambino Gesù’ della capitale.

Di seguito, alcune affascinanti foto di ‘Sora nel Blu’.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso