Comunicati Stampa CRONACA

SORA – NELLA RETE DEI CARABINIERI UN SOSPETTO E MINORI CON HASHISH

I reparti dipendenti della Compagnia di Sora sono stati impegnati in un servizio coordinato predisposto da quel Comando al fine di prevenire e reprimere reati in genere durante le festività pasquali. Durante il servizio, che ha visto l’impiego di 10 militari e 5 automezzi, si è proceduto a:

.    in Sora,  i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto al controllo di una 57enne, residente nell’aquilano e già censita banca dati, che si aggirava in prossimità di abitazioni isolate senza giustificarne il motivo. Ricorrendo i presupposti di legge è stata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O. con divieto di ritorno nel citato comune per  anni tre.

.    in Casalvieri,  i militari della locale  Stazione hanno segnalato un 17enne, un 16enne ed un 19enne, residenti nella valle di comino, poiché controllati a bordo di autovettura, sottoposti a perquisizione personale sono stati trovati in possesso, il primo di gr.3 di sostanza stupefacente del tipo hashish mentre il secondo di materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. Al conducente del veicolo è stata altresì ritirato documento guida.

Durante il servizio si è proceduto altresì a:

  • controllare n. 42 veicoli;
  • identificare n. 57 persone di cui 5 extracomunitari;
  • elevare n. 3 contravvenzioni al C.D.S;
  • controllare n. 1 esercizio pubblico.

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso