Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – NUOVA CASERMA GDF, DAMIANI: “ONORIAMO LA VOSTRA BANDIERA”

Riceviamo e pubblichiamo da Rodolfo Damiani, vicepresidente dell’Associazione Arma Aeronautica ‘Valle del Liri’.

Ogni nuovo presidio di legalità che sorge è un polo di democrazia, di valori condivisi, di tutela per i cittadini a garanzia di civili rapporti di vita. Con questa convinzione plaudiamo all’apertura ufficiale della nuova Caserma, che ospita la Guardia di Finanza di Sora. In queste poche righe vogliamo esprimere la nostra testimonianza di condivisione dei valori delle Fiamme Gialle, i valori saldi e immutabili come roccia nella storia d’Italia. Moralmente presenti all’evento, vogliamo sottolineare la nostra presenza ideale e ciò che ci accomuna ai militi in grigio-verde, l’amor di Patria e l’orgoglio di sentirsi gli eredi dei Bersaglieri del Tebro, che si sacrificarono per Roma nel 1849, i primi al fuoco e ad incontrare morte nel maggio radioso, i coscritti del ’99 del VII e VIII reggimento dalle gialle mostrine di ferro stellate, che primi forzarono la riva sinistra del Piave e dal Solstizio luminoso posero le basi per il trionfo di Vittorio Veneto.

Quanti sacrifici, l’eroico velite del mare il dragamine 36, i richiamati in Russia, i trucidati in Illiria, i martiri di CEFALONIA, i reparti della nuova ITALIA a Milano libera e contro tutto e tutti pacificata. FIAMME GIALLE, presidio certo di democrazia e libertà

Con la certezza di questa comunanza di professione di valori salutiamo e onoriamo la vostra Bandiera e ci felicitiamo con tutte le Fiamme Gialle per i sempre più prestigiosi traguardi raggiunti.

PAUCI SED SEMPER AUDACES un motto che ci affratella.

AD MAJORA, Penne Nere dalle Fiamme Gialle.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso