Comunicati Stampa Notizie POLITICA

SORA – NUOVA RIUNIONE DEL MOVIMENTO LSU

Da Alessandro Desideri e Maria Elisa Barone, del Movimento LSU, riceviamo e pubblichiamo.

“NOI UN GIORNO SAREMO ……. CIO’ CHE SIAMO CAPACI  DI  FARE

Siamo cresciuti cosi tanto che,  ad ogni assemblea del Movimento LSU,  giungono  lavoratori da tutta la Regione Lazio,  oltremodo  decisi e motivati ad essere protagonisti del loro futuro.

Si è tenuto ieri presso il Comune di Sora un nuovo incontro con il Direttivo dell’Associazione MOVIMENTO LSU  per discutere alcune richieste  dei lavoratori locali, ma  anche per ricordare e chiarire a tutti i presenti gli   obiettivi che ci accomunano e che vanno rivendicati assolutamente al piu’ presto.

Nell’occasione  sono stati invitati diversi Amministratori. Per il Comune di Sora sono intervenuti i Consiglieri di maggioranza e minoranza nelle persone dei Sig.ri Elvio Meglio, Enzo Petricca, Giacomo Iula  e  il Vice Sindaco Andrea Petricca. Ha partecipato inoltre il Vice Sindaco di Broccostella  Sig. Guglielmo Benacquista.

L’assemblea è stata aperta dal  Presidente Dott. Alessandro Desideri, che ha elencato i grandi traguardi  raggiunti in questi primi mesi di lavoro, ma soprattutto   ha rinnovato  la forte volontà per un  2015  denso di attività che portino al riconoscimento  DEI DIRITTI PER TROPPO TEMPO NEGATI AGLI LSU.

Ha preso poi la parola la sottoscritta, Sig.ra Maria Elisa Barone, nominata dal Presidente “penna” del Movimento, che ha sottoposto agli Amministratori di Sora alcune richieste dei lavoratori LSU del Comune  che sollecitano un miglioramento dell’aspetto economico e  la restituzione della  dignità a queste persone,  utilizzate dall’Ente da circa 20 anni, attraverso il riconoscimento delle loro professionalità.  Da ciò sicuramente  trarrebbe ulteriore vantaggio anche la qualità dei servizi resi all’utenza   ed  alla  comunità in generale.

Il Vice Sindaco Sig. Andrea Petricca ha mostrato interesse per le proposte portate dagli LSU ed ha preso l’impegno di farsi portavoce e sostenitore presso la Giunta Comunale delle loro richieste per trovare utili e fattive soluzioni alla problematica. Anche il Vice Sindaco di Broccostella  si è detto in sintonia con l’impegno politico del collega, ovvero con la necessità di risolvere definitivamente la questione LSU con un impegno locale che possa essere di esempio anche per le Autorità Nazionali e Regionali.

Infine  il Consigliere di minoranza Dott. Giacomo Iula  ha ribadito che la risoluzione definitiva della questione LSU renderebbe dignità e certezza economica  AD UNA CATEGORIA  CHE DA OLTRE 20ANNI HA SPESO GRAN PARTE DELLA PROPRIA VITA LAVORATIVA AL SERVIZIO DELLE  P.A. SENZA PERALTRO OTTENERE ALCUN RICONOSCIMENTO PER IL LAVORO SVOLTO  e per questo si è detto  pronto a trovare tutte le soluzioni possibili anche di concerto con la maggioranza, senza alcuna strumentalizzazione politica..

Nella discussione sono intervenuti diversi lavoratori e la dott.ssa Anna Rita Lombardi, impiegata presso il comune di Sora, la quale ha messo al loro servizio la propria disponibilità e professionalità per ciò che può competerLe.

Al termine di tutte queste considerazioni ha preso la parola la Vice presidente del Movimento LSU, Sig.ra Sonia Cerroni, che ha aperto un dialogo con i lavoratori ed ha illustrato la seconda fase del percorso dell’Associazione, trovando in questi la giusta approvazione e quindi la consapevolezza di essere sulla strada giusta.

IL MOVIMENTO LSU IMPONE UNA FORZA IMMANE AI LAVORATORI, LIBERANDOLI DALLE SPIRE DELL’INDIFFERENZA.
CHI NON LOTTA HA PERSO, CHI LOTTA PUO’ ANCHE VINCERE E NOI VINCIAMO”.

IL PRESIDENTE DOTT. ALESSANDRO DESIDERI
LA “PENNA”   SIG.RA MARIA ELISA BARONE


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн