Notizie Primo Piano

SORA OPEN: IL MOVIMENTO CI SIAMO ACCUSA

“A Sora trasparenza calpestata!”. Il Movimento Ci Siamo interviene, di nuovo, su Sora Open e sulle scelte fatte in proposito dall’amministrazione comunale del Sindaco Ernesto Tersigni. Sul profilo Fb dell’associazione, è stata pubblicata una nota – scherzosa, ma anche no – in cui si ripercorre il modo in cui, in riva al Liri, si sarebbe proceduto all’affidamento dell’incarico per la realizzazione della piattaforma, senza andare tanto per il sottile.
Pare che la scelta sia stata fatta senza avere riguardo delle credenziali dell’incaricato e, a sottolineare, la procedura a dir poco singolare, il Movimento Ci Siamo evidenzia come “Il comune di Frosinone per la stessa figura incaricata per il progetto ‘Sora Open’ fa richiesta di invio o aggiornamento dei curricula già inviati”, riportando un estratto dell’apposita determina: “Evidenziato che è intenzione dell’Amministrazione procedere all’affidamento in economia dei servizi sopra evidenziati e al fine di garantire in particolare il principio della rotazione e della trasparenza viene pubblicato sul sito istituzionale dell’ente un avviso pubblico per tale affidamento, con invito a presentare i curricula o ad aggiornare gli stessi qualora già presentati”.
E a Sora, invece? Beh, diciamo, eufemisticamente, che ci si sarebbe regolati in una maniera differente. Come? Andate a vedere cosa dice il Movimento Ci Siamo sul proprio profilo Fb.

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...