CRONACA

SORA, PARCO VALENTE – MURI MACCHIATI, SCATTA L’ALLARME VANDALI. MA CI SONO LE TELECAMERE.

Non è passato nemmeno un giorno dalla riapertura ufficiale del Parco Valente in seguito al restyling reso possibile grazie alla donazione della sig.ra Pucci Collina ed ecco che stamattina, appena aperti i cancelli, i cittadini si sono svegliati con un’amara sorpresa.

Come potrete notare dalla nostra foto gallery, infatti, sui muri del Parco, perterra e sul colonnato, sono comparse delle macchie alquanto sospette che, in un primo momento, hanno ingenerato l’allarme che potesse trattarsi di un atto vandalico; in realtà, a ben guardare, pare difficile – per la stessa conformazione delle macchie – che possa trattarsi dell’effetto di qualche azione delittuosa. Sembra, piuttosto, che le macchie siano state determinate dalla ruggine o da qualche prodotto utilizzato non a dovere nelle fasi di ristrutturazione.

Il guardiano presente al Parco ha dichiarato che già da stamattina – al momento dell’apertura – le macchie erano presenti.

In ogni caso, semmai tali macchie fossero il risultato di un atto vandalico, ci sarebbero i filmati della video-sorveglianza a chiarire il tutto.

AD

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso