COMUNE

SORA – POLIZIA LOCALE, ARRIVANO I RINFORZI: QUATTRO ASSUNZIONI

Avviata la procedura per rinforzare il Comando di Polizia Locale. Emerge da una determinazione dell’ufficio amministrativo se segue un paio di recenti delibere di giunta.

Presto in città entreranno in servizio quattro unità inquadrate nella categoria C che saranno assunte a tempo indeterminato con contratto part time (18 ore settimanali) grazie ‘allo scorrimento di graduatorie già esistenti ed approvate attraverso richiesta di disponibilità a tutte le Amministrazioni della Regione Lazio’, come si legge nell’atto. Di conseguenza, non essendo necessario il concorso, i quattro agenti di Polizia Locale dovrebbero indossare la divisa già nelle prossime settimane, nei prossimi mesi. Magari prima!

E ciò anche a seguito di quella che in Comune definiscono come ‘notevole carenza di personale nei Settori in cui si articola la struttura organizzativa dell’Ente, dovuta alle fuoriuscite per collocamento a riposo di diversi dipendenti nel corso dell’ultimo triennio ed alle richieste di collocamento in aspettativa’.

Insomma, in Municipio manca il personale, compresa la Polizia Locale, e quindi l’amministrazione civica ‘si trova nella oggettiva impossibilità di erogare servizi fondamentali ed indispensabili per la collettività…’. Da qui le quattro assunzioni.

Ni

 

 

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso