AMBIENTE COMUNE

SORA – POSTI DI LAVORO, ANNULLATO IL BANDO

Annullamento d’ufficio in autotutela dell’avviso di selezione pubblica per titoli per l’instaurazione di n. 6 rapporti di lavoro occasionale ai sensi dell’art. 3 del vigente regolamento di reclutamento del personale per la gestione temporanea dei servizi di guardiania, pulizia e manutenzione del complesso pubblico attrezzato, nell’area “Parco Mons. Mario Morganti” sito in Piazza XIII Gennaio in Sora.

C’è scritto così sul sito di Ambiente e Salute srl di Sora, la società municipalizzata che pochi minuti fa ha pubblicato la determina di annullamento in autotutela. E così, dopo che è saltata l’inaugurazione della piazza e strutture annesse, salta anche l’avviso per reclutare il personale (per cinque mesi a 970 euro lordi al mese).

Tutto questo mentre in Municipio qualcuno è apparso nervoso nella giornata di ieri. A quanto pare proprio in relazione all’inaugurazione revocata appena 22 minuti dopo l’annuncio. Pare per ragioni tecniche. Qualcosa non sarebbe pronto, le carte non sarebbero a posto. Se davvero è questa la ragione del rinvio dell’inaugurazione, in Comune emerge una discreta dose di confusione. E siccome al Rione Napoli è stato realizzato un campo da golf, pare tanto di capire che il sindaco De Donatis sia finito… in buca.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso