Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – PRESENTATO IL LIBRO “TI AMO DA…MORIRE. AMORE O POSSESSO?”

Da Iniziativa Donne riceviamo e pubblichiamo.

Il 15 Aprile si è svolta presso la Sala Consiliare del Comune di Sora la presentazione del libro scritto  dall’Avvocatessa Deborah Impieri   “TI AMO DA … MORIRE. AMORE O POSSESSO?”.

A portare i saluti istituzionali l’Assessore Maria Paola D’Orazio che ha rivolto un pensiero particolare ai familiari delle vittime del nostro territorio. Il Comune ha patrocinato la manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale Iniziativa Donne il collaborazione con l’ANIMEC, Associazione Nazionale Italiana Medicina e Consumo, presieduta dall’Impieri.

Il volume porta le testimonianze e le storie di donne del territorio del frusinate che nel corso del convegno sono state lette integralmente, suscitando emozione tra i presenti.

L’incontro moderato da un’attenta  Ilaria Paolisso ha dato parola a Rodolfo Damiani dell’Associazione Il Sagittario che ha catturato l’attenzione della platea, a Stefania Savelloni dell’Associazione Il Mosaico di Ferentino che nella sala ha composto l’originale istallazione contro violenza, a Erika Casinelli che ha illustrato la rete antiviolenza presente nella nostra Provincia e all’ospite Ruggiero Capone, che invitato dall’Impieri, ha affrontato il tema nel suo stile.

Il servizio fotografico  è stato curato da Massimo Di Ruscio che ha racchiuso in un click ogni singolo istante del pomeriggio culturale.

L’autrice ha concluso il suo intervento comunicando che il ricavato dell’intero volume sarà donato  all’Associazione Culturale Iniziativa Donne. Per chi fosse interessato a prenotare il libro  , che ha un costo pari a 10 euro, è possibile relazionarsi tramite la casella di posta elettronica : iniziativadonne@libero.it

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн