CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – PRESENTATO UFFICIALMENTE IL CONCERTONE DI SOLIDARIETA’ PER I TERREMOTATI

Venerdì 23 settembre, dalle ore 17.00, in Piazza Santa Restituta, ci sarà un evento di beneficenza intitolato “Concertone, il Grande Cuore Ciociaro”.

Promotore dell’evento, Augusto D’Ambrogio il quale, secondo quanto dichiarato nella conferenza di stamane presso la Sala Simoncelli in P.zza San Francesco, ha deciso di organizzare la manifestazione dopo essersi recato sui posti distrutti dal terremoto ed aver constatato la tragicità della situazione. La raccolta fondi – ha dichiarato ancora D’Ambrogio ringraziando il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore alla Cultura Sandro Gemmiti – è in accordo con il Comune di Sora, che ha garantito il patrocinio gratuito per l’evento.

Presenteranno il giornalista Fabrizio Casinelli e la showgirl Mary Segneri con la collaborazione di Daniele Mignardi. Gli artisti che hanno già aderito al concertone per raccogliere i fondi per le popolazioni duramente colpite dal sisma nel reatino sono: Kriminal Folk Band, Gruppo Sora Centro, Benedetto Vecchio (MBL), Gio’ Valeriani, Giuliano Gabriele, Bibi Gismondi, Tiziano Rea, Luciano D’Abbruzzo, Giuliano Campoli –  Amasud, il gruppo della cover ufficiale di Biagio Antonacci, Tra le Righe Tribute Band e Radici Popolari. All’evento, interverranno anche artisti di caratura nazionale e sono in via di definizione la partecipazione di altri nomi e gruppi.

Il ricavato verrà devoluto alle zone colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.
Appuntamento venerdì 23 settembre in piazza Santa Restituta, a Sora. In caso di pioggia, la manifestazione verrà spostata in un locale al coperto.

 

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso