CRONACA Notizie

SORA PRESIDIATA DAGLI AGENTI DEL REPARTO PREVENZIONE CRIMINE DI NAPOLI

Non è di certo passata inosservata la massiccia presenza delle Forze dell’Ordine a Sora e in tutto il circondario, negli ultimi giorni.

Nelle giornate di mercoledì e giovedì, infatti, sono giunti in città gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli, impegnati nelle operazioni di controllo del territorio.

Sono stati numerosi i posti di blocco effettuati, soprattutto nelle ore serali. Le volanti della Polizia hanno presidiato tutto il territorio con posti di blocco imponenti, in particolare all’altezza della rotatoria di San Domenico, nei pressi dell’intersezione con la tangenziale, tanto che molti cittadini hanno pensato che fosse successo qualcosa o che gli Agenti della Polizia fossero sulle tracce di chissà quale malvivente.

In realtà, nulla di tutto ciò: le pattuglie del Commissariato di Napoli sono arrivate in città per collaborare con gli agenti del Commissariato di Sora nelle normali operazioni di routine.

Certo è che il loro arrivo in massa avrà rassicurato quanti lamentano una scarsa presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн