Comunicati Stampa CRONACA

SORA, PROGETTO LIRIS – IL SINDACO: “NESSUN PERICOLO, SOLO UNA GRANDE OPPORTUNITA'”

Dal Comune di Sora, riceviamo e pubblichiamo:

Si è svolto oggi lunedì 7 dicembre,  alle 18.00, presso la sala consiliare del palazzo comunale, un importante momento di partecipazione. Il Sindaco Ernesto Tersigni ha voluto organizzare una conferenza stampa per sciogliere definitivamente ogni dubbio sul “Progetto Liris Marco Tullio Cicerone”. Con l’iniziativa si è fatta chiarezza, sgombrando il campo da tutte le false convinzioni sull’argomento visto che la traversa sul Liri è stata al centro del dibattito della cronaca locale.

Il mio intento è stato quello di rassicurare cittadini ed associazioni, confusi da infondate congetture, volte unicamente a creare allarmismo e a mettere in dubbio la validità dell’opera. Sono contento che questo momento di partecipazione sia stato vissuto all’insegna della trasparenza e della chiarezza. Abbiamo fornito materiali, spiegato che il progetto non è assolutamente pericoloso e risposto alle interessanti domande poste dalla stampa e dai cittadini. Spero di essere stato esaustivo e ricordo che è depositato presso l’Urp un documento informativo rivolto ai cittadini che potranno ritirarlo quando vogliono” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Il Primo Cittadino ha ribadito di credere fermamente nel “Progetto Liris” quale elemento a favore della città che potrà beneficiarne dal punto di vista commerciale, turistico e sportivo. Si tratta, infatti, di una grossa opportunità: la traversa richiamerà varie associazioni sportive, consentendo l’organizzazione di eventi visto che il fiume sarà ricco d’acqua anche in estate.

progettoLIRIS

Progetto Liris 2


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso