ANNUNCI Necrologi

SORA- QUESTA MATTINA SI È SPENTA ANNA SIMONE MADRE DI ALBERTO LA ROCCA

Anna Simone

Questa mattina alle ore 7,00 è venuta a mancare Anna Simone di anni 91, la vedova di Gaetano La Rocca il fondatore dell’azienda che oggi si chiama Delta Lavori SpA . Dopo una breve malattia scoperta poco tempo tempo fa, la Sig,ra Nina, come era conosciuta da tutti, si è spenta nella sua abitazione amorevolmente assistita dai figli, i nipoti e la famiglia tutta.

Per chi conosce il figlio Alberto, noto imprenditore e presidente della Delta Lavori Spa, sa l’importanza e l’affetto che nutriva per la Sig.ra Nina, donna dal carattere forte e autorevole che è stata per lui un vero esempio di vita, da lei ha preso la determinazione per affrontare le situazioni della vita. E’ stata una di quelle donne che con poche parole lasciano il segno. Tutti quelli che l’hanno conosciuta possono ricordare la sua semplicità che era anche concretezza ed essenzialità. Ha saputo trasmettere ai figli e ai nipoti i valori di un tempo e di un’epoca che non ci sono più. E’ stata fonte di saggezza, ha insegnato loro come prendere forza da tutti gli accadimenti della vita.
La redazione esprime la sua vicinanza in questo momento di dolore ad Alberto, Giulia, Gaetano e a tutti i parenti che stanno affrontando questo distacco con dignità e profonda tristezza.
I funerali si terranno domani mattina alle ore 11,00 nella chiesa Cattedrale di Santa Maria Assunta a Sora.

Commenti


Ricerca Personale

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso