Comunicati Stampa CRONACA Notizie

SORA – BLOCCO RACCOLTA DIFFERENZIATA, AMBIENTE SURL CHIARISCE

Riceviamo e pubblichiamo la nota firmata da Massimo Bruni, attuale amministratore pro-tempore di Ambiente Surl in attesa dell’insediamento del nuovo presidente. 

“In questa fase di delicato passaggio della società, è opportuno chiarire pochi concetti fondamentali anche alla luce di alcune infondatezze che in queste ore continuano a rincorrersi e che confondono la cittadinanza. La consegna dei mastelli ai cittadini è stata sospesa per ragioni non dipendenti dalla nostra volontà: il ricorso proposto da una ditta, risultata esclusa a seguito del bando di gara per la fornitura di mastelli e sacchetti, ha generato una sospensiva da parte del T.A.R. del Lazio in data 5 giugno, che speriamo possa essere risolta nel tempo più breve possibile.

E’ opportuno, inoltre, smentire fermamente le voci, prive di ogni fondamento, in merito ad una eventuale riconsegna del materiale ritirato presso l’Eco Centro: tutti i cittadini che hanno già ritirato il kit per la raccolta differenziata non devono assolutamente restituire i mastelli, ma semplicemente conservarli fino all’attivazione definitiva del servizio.

Nell’auspicio che l’intera vicenda possa giungere ad una positiva e veloce conclusione, Ambiente S.u.r.l. prosegue nell’espletamento delle sue consuete attività quotidiane”.

Massimo Bruni

Ambiente S.u.r.l.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso