CRONACA Notizie

SORA – RACCOLTA DIFFERENZIATA, SOSPESA LA FORNITURA DEI KIT. C’E’ UN RICORSO AL TAR.

Un ricorso al Tar: e’ finita nella maniera più inaspettata la vicenda della distribuzione dei kit per l’avvio della raccolta differenziata a Sora.

Con una comunicazione urgente, l’Ambiente Surl ha fatto sapere che “in attesa di pronuncia per l’atto di impugnazione da parte di una società partecipante alla procedura di gara dinanzi al tribunale Amministrativo di Latina, si sospende la consegna dei kit di contenitori e buste biodegradabili, in attesa di pronuncia definitiva”.

Conosce dunque un altro stop la tortuosa procedura di consegna dei secchi che già molte polemiche aveva sollevato nei giorni scorsi per le modalità adottate, che avevano costretto i cittadini a sopportare notevoli disagi. Negli ultimi due giorni, inoltre, l’eco-centro era stato chiuso perchè rimasto sprovvisto di kit. Si era in attesa della consegna – da parte del fornitore – di ulteriori contenitori, in maniera tale da soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

Invece, la procedura si blocca di nuovo e, questa volta, quasi certamente, passeranno diversi giorni prima di capire se si potrà continuare a consegnare i kit adottati o se ci sarà una nuova fornitura da parte della ditta ricorrente. In pratica, bisognerà attendere cosa deciderà il Tribunale amministrativo circa di ricorso di chi al momento risulta  escluso dall’appalto ma che ha rivendicato il diritto alla fornitura.

Ricorso kit

 

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн