COMUNE

SORA – RICONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE, C’E’ GIOVEDI IN RETE

Ordine del giorno integrato, ma manca ancora il Bilancio di previsione

Il Presidente del Consiglio comunale Antonio Lecce ha disposto la convocazione del Consiglio Comunale di Sora in videoconferenza per giovedì 4 marzo prossimo  alle ore 16.30 (il giorno dopo alle 17.30 in seconda convocazione).

L’ordine del giorno, rispetto al precedente odg della seduta revocata, è stato integrato. Ecco quindi gli argomenti in discussione (in neretto i punti aggiunti): Approvazione Bilancio consolidato anno 2019; Piano Economico Finanziario Tari 2020 – Approvazione; Approvazione Documento Unico di Programmazione 2021-2023; Approvazione Regolamento di Contabilità; Concessione in uso degli immobili di proprietà comunale siti all’interno dell’area fieristica alla Soc. Coinar Bruni Spa; Approvazione del “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari” relativo al patrimonio immobiliare comunale per il triennio 2021-2023; Approvazione Regolamento per il benessere e la tutela degli animali; Approvazione Regolamento per l’uso dei parchi, giardini pubblici ed aree verdi comunali.

Ancora una volta manca il Bilancio di previsione, che è uno dei documenti più importanti della vita amministrativa e politica di una città. In Municipio continuano a sussurrare che verrà esaminato intorno alla metà di marzo. Anche se potrebbe slittare e non per le frizioni interne alla maggioranza, ma per la concreta possibilità che le amministrative 2021 si tengano non in primavera come previsto finora ma in autunno, cioè a settembre oppure ottobre a causa dell’evolversi della pandemia Covid. (foto archivio)

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso