CRONACA Notizie

SORA – RISSA AL MERCATO PER UN PARCHEGGIO CONTESO

E’ ben noto a tutti come il giovedì mattina trovare un parcheggio a Sora sia più difficile che azzeccare un terno al Lotto, ma quanto è accaduto oggi ha del grottesco.

Due signori imbottigliati nel traffico, dopo la rotatoria di Piazza Risorgimento, hanno individuato lo stesso parcheggio, e, provenendo da direzioni opposte, i due hanno cominciato una gimkana tra le altre auto per raggiungerlo.

Arrivati al “traguardo”, i due automobilisti si non si sono fatti scrupolo di bloccare il traffico pur di riuscire a parcheggiare l’uno prima dell’altro.

In casi normali, uno dei due avrebbe ceduto; ma non è andata proprio così. Il primo automobilista, proveniente da Viale Simoncelli, è sceso dall’auto inveendo contro il secondo, che proveniva da Via Marsicana e aveva effettuato un’inversione non proprio corretta per immettersi sull’altra corsia. Dapprima, sono volati insulti tra i due sotto gli occhi di automobilisti e passanti attoniti e a tratti divertiti dalla scena, ma gli animi non hanno tardato a scaldarsi.

Il secondo uomo, sulla cinquantina, si è avvicinato con fare minaccioso all’altro, di qualche anno più giovane. A dividerli, non è bastato neppure l’intervento della moglie di uno dei due litiganti, che fino a quel momento era rimasta in auto. Due passanti, avendo visto quanto stesse accadendo, si sono messi in mezzo ai due per cercare di riportare la calma.

Alla fine del “siparietto”, come si suol dire,  tra i due litiganti, il terzo ha goduto: un altro automobilista ha occupato il parcheggio e ai due non è rimasto che risalire ragionevolmente in auto e andarsene prima che la situazione degenerasse.

-FOTO TRATTA DAL WEB


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso