CRONACA

SORA – ROTATORIA ALLA ROVESCIA, CORRETTO L’ERRORE

Segnale di rotatoria corretto

La nostra segnalazione ha prodotto l’effetto sperato. Chi di dovere è tempestivamente intervenuto per ‘ribaltare’ il segnale che, in via Villa Carrara, invitava gli automobilisti ad affrontare la rotatoria in maniera inversa rispetto alla regola.

L’articolo pubblicato giovedì pomeriggio (leggi qui) ha fatto ‘boom’, avendo avuto più di diecimila contatti; evidentemente, deve essere finito anche all’attenzione di chi di dovere, perchè, in men che non si dica, si è provveduto a correggere un errore tanto grossolano quanto pericoloso.

Infatti, le frecce sul cartellone stradale – come indicatoci da un nostro lettore –  invitavano ad affrontare la rotatoria da sinistra a destra, anzichè da destra a sinistra come è nel regolamento stradale.

Ora, il cartellone è stato corretto e le frecce ‘girano’ nel verso giusto. Gli addetti sono intervenuti coprendo l’errore con l’indicazione finalmente corretta.

Soraweb è felice di aver contribuito alla soluzione dell’errore ed invita i lettori a continuare a scriverci per segnalare disfunzioni e disservizi: insieme, possiamo ‘aggiustare’ quello che non va o, almeno, provarci.

Sandra Raggi

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...