Comunicati Stampa Notizie

SORA – SABATO ARRIVA LA NOTTE BIANCA DELLO SPORT

Sabato 12 settembre, a Sora, un’indimenticabile “Notte Bianca dello Sport”. L’evento sarà presentato ufficialmente in Conferenza stampa mercoledì 9 settembre 2015, alle 12.30, presso la Sala consiliare del Comune di Sora.
Da settimane la macchina dei preparativi dell’evento sportivo tra i più attesi dell’estate si è messa in moto per l’organizzare di una manifestazione ai massimi livelli. Protagoniste indiscusse del grande team logistico le associazioni che stanno fornendo un fondamentale ed insostituibile contributo per la riuscita della kermesse. Sono tantissime quelle che hanno aderito per diventare protagoniste di questa stupenda serata dedicata allo sport e al divertimento. “Oggi un sogno è diventato realtà – ha dichiarato in merito il Sindaco di Sora Ernesto Tersigni -. Pur nell’assenza di fondi, l’evento si terrà grazie allo spirito di collaborazione delle associazioni sportive che si sono auto sponsorizzate per regalare alla Città di Sora una notte indimenticabile”. 
La rilevanza della manifestazione sportiva è stata riconosciuta anche dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Frosinone, dalla Camera di Commercio e dal CONI che hanno concesso il loro prestigioso patrocinio. Lo stesso Presidente Riccardo Viola, sta dando un valido e fattivo supporto all’organizzazione. Per gentile concessione del Comando provinciale della Guardia di Finanza, poi, la Città di Sora avrà l’onore di ospitare anche una rappresentanza di atleti del Gruppo Polisportivo Fiamme Gialle formata dal V.Brig. Fabrizio Donato e dal Fin. Sc. Veronica Borsi. Un ringraziamento va anche agli sponsor che con grande sensibilità hanno aderito all’iniziativa.
Il pomeriggio del 12 settembre Sora aprirà il suo centro storico alla Provincia di Frosinone per regalare al pubblico ore indimenticabili tra discipline sportive ed artistiche. L’evento, che inizierà dal primo pomeriggio, si aprirà ufficialmente con la Cerimonia di accensione della Fiaccola dello Sport che accompagnerà tutte le associazioni in una scenografica fiaccolata tra le vie del centro e che culminerà in piazza S.Restituta.
Altro importantissimo evento sportivo che attraverserà la città è “Scorrendo con il Liri Ecoultramarathon” che partirà domenica 13 settembre da Cappadocia (Aq).
Seguono le splendide immagine delle edizioni precedenti e un assaggio delle innumerevoli attività che sarà possibile trovare e provare a Sora il 12 settembre alla “Notte Bianca dello sport” 2015.  Non mancheranno effetti speciali ed incredibili sorprese per il pubblico… Vi aspettiamo numerosi!
– Foto tratta dalla Notte Bianca dello Sport 2014 – 

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso