CRONACA Notizie

SORA – SCAZZOTTATA IN CENTRO NELLA NOTTE ROSA, 6 GIOVANI DENUNCIATI

Erano circa le 2.30 della scorsa notte quando alcuni giovani, in pieno centro, se le sono date di santa ragione. Mentre le strade pullulavano ancora di gente – richiamata in strada dalla seconda serata dall’iniziativa ‘Sora in Rosa’ – proprio a ridosso di Piazza Santa Restituta, su una parallela di Corso Volsci, alcuni ragazzi sono venuti alle mani e sono andati giù duro. Ad un certo punto, sono spuntati coltelli, bastoni e sono stati sdradicati e utilizzati dei sanpietrini

Si ignorano, al momento, le cause della scazzottata, anche se i Carabinieri ritengono che possano essere legati a futili motivi, connessi probailmente al pagamento delle consumazioni alcoliche: il ‘duello’ è infatti iniziato all’interno di una pizzeria-rosticceria, per poi finire in strada. Quello che è certo è che, per riportare la calma, sono dovute intervenire le Forze dell’Ordine, così come è stato necessario chiamare sul posto un’ambulanza del 118 per curare i feriti, che sono stati condotti al Pronto Soccorso.

Sei i giovani denunciati, di età compresa tra i 26 e 33 anni; tre di loro sono extracomunitari. Tutti devono rispondere del reato di rissa.

Si stanno quantificando i danni sia all’interno dell’esercizio commerciale che fuori: ad esempio, un’automobile parcheggiata è stata danneggiata. I Carabinieri hanno sequestrato 3 coltelli, due bastoni e tre sanpietrini divelti.

(La Redazione ringrazia ‘Sora le Fotografie’ per la gentile concessione della foto di copertina)

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso