COMUNE

SORA – SCUOLABUS, DOMANDE ENTRO IL 27 SETTEMBRE

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’Anno scolastico 2021/2022, per gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado e agli studenti diversamente abili delle scuole secondarie di II grado. Il trasporto scolastico sarà organizzato tenendo conto delle disposizioni igienico-sanitarie (capienza massima, distanziamento, utilizzo dei dispositivi) in vigore al momento dell’erogazione del servizio, nonché sulla base dell’orario e delle modalità di funzionamento dell’attività didattica nelle scuole per l’emergenza sanitaria da Covid 19 .I genitori  che intendono presentare la domanda per il servizio di trasporto a favore dei figli studenti, dovranno fare istanza entro il 27 settembre 2021, fatta salva l’ipotesi di alunni provenienti da altri Comuni iscritti nel corso dell’anno scolastico. Il modulo della domanda, cui dovrà essere allegata una foto dell’alunno formato tessera, è disponibile presso l’ufficio URP sito in Corso Volsci 111, tel. 0776/828219, e sul sito internet www.comune.sora.fr.it nell’apposita categoria “Modulistica”. La DOMANDA , debitamente compilata, va consegnata allo Sportello del Trasporto Scolastico della Ditta GEAF, sito in via XX Settembre n. 55 tel. 329-6725247, che provvederà al rilascio della tessera.

Lo Sportello è aperto nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì 8,00 – 13,00
Mercoledì 8,00 – 13,00
Venerdì 15,00 – 20,00