COMUNE

SORA – SCUOLE CHIUSE ANCHE IN CITTA’ IL 30 E 31 MARZO, ARRIVA L’ORDINANZA

Anche il sindaco di Sora Roberto De Donatis si appresta ad emanare un’ordinanza tramite la quale chiuderà le scuole per le giornate di martedì e mercoledì prossimi. Così come hanno fatto e stanno facendo altri colleghi della provincia di Frosinone che uno dopo l’altro hanno assunto o stanno assumendo la stessa decisione. Evidentemente anche De Donatis ritiene quantomeno discutibile riaprire le scuole prima di Pasqua. Da qui l’ordinanza in via di emanazione.

AGGIORNAMENTO ORE 16.10

L’ordinanza con la quale chiudere le scuole di Sora nelle giornate di martedì e mercoledì prossimi ancora non è stata emanata contrariamente a quanto atteso. Il sindaco De Donatis, infatti, sta valutando la legittimità dell’eventuale provvedimento peraltro già preannunciato da diversi suoi colleghi, anche nel comprensorio (la differenza sta nel colore della Regione che da martedì dovrebbe passare da rosso ad arancione e quindi consentire ai sindaci la facoltà di intervenire direttamente sulle scuole).

Molto probabilmente, fatte le dovute e necessarie valutazioni, il primo cittadino la emanerà nella giornata di lunedì. In ogni caso De Donatis dovrebbe spiegare tutto in un videomessaggio sulla pagina social del Comune.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн