AMBIENTE COMUNE

SORA – SEI POSTI DI LAVORO, ULTIME ORE PER LE DOMANDE

Ultime ore per presentare le domande all’Ambiente e Salute di Sora per ottenere i sei posti di lavoro occasionale a 970 euro lordi al mese per cinque mesi. I termini scadono infatti alle 12 di oggi (giovedì 3 giugno 2021)  come recita l’avviso di selezione pubblica della stessa società municipalizzata. Avviso in cui fra l’altro si legge che ‘ Per partecipare alla selezione i candidati devono far pervenire alla società Ambiente e Salute s.r.l. – in 03039 Sora, alla Via Santa Rosalia snc, entro il termine delle ore 12.00 del 03 giugno 2021, apposita domanda redatta in carta libera secondo lo schema allegato al presente avviso, reperibile, ai sensi dell’art 7 del Regolamento: nel sito internet della Società all’indirizzo http:// ambientesora.it ;

La domanda di partecipazione, con indicazione dovrà essere inoltrata in una delle seguenti modalità: consegna a mano o recapito direttamente presso l’Ufficio Protocollo della società Ambiente e Salute s..r.l., in Sora alla Via Santa Rosalia s.n.c., negli orari di apertura al pubblico, dalle ore 09.00 alle ore 12:00; a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno: la domanda sarà considerata validamente pervenuta solo se recapitata all’indirizzo della Società entro il giorno di scadenza del termine sopra indicato.

I sei lavoratori, una volta selezionati, dovranno occuparsi dei servizi di guardiania, pulizia e manutenzione del complesso pubblico attrezzato, nell’area “Parco Mons. Mario Morganti ” sito in Piazza XIII Gennaio la cui inaugurazione da parte del Comune è fissata per domenica 6 giugno.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso