Articoli Notizie

SORA, SEL: ELETTO IL COORDINAMENTO

Dal circolo  di Sinistra Ecologia Libertà “E. Berlinguer” di Sora, riceviamo la nuova composizione del coordinamento cittadino, che si riorganizza così per le sfide del futuro.

“La strada giusta…Questo il motto della campagna nazionale lanciata da Sinistra Ecologia Libertà che anche a Sora si è aperta circa un mese fa con la fase congressuale.

Tra i punti fondamentali della campagna – si legge in un comunicato stampa – vi è un piano per il lavoro. SEL propone contratti di solidarietà nelle aziende in crisi, welfare per i nuovi lavori e misure per contrastare l’abuso di contratti a termine. Equità tra gli stipendi, in particolare le retribuzioni dei manager e dei dirigenti pubblici e privati non siano superiori a venti stipendi di un dipendente. Reddito minimo garantito di 600 euro al mese a tutte le persone inoccupate, disoccupate e precarie con un reddito annuale inferiore a 7200 euro.

L’assemblea del circolo dopo aver programmato l’azione politica locale basata anche su questa campagna nazionale si è riunito nuovamente, il giorno 3 gennaio scorso,  per nominare il nuovo coordinamento e il coordinatore del gruppo.

Il coordinamento eletto è composto da: Francesca Fiorini, Gianfranco Lilla, Giuseppe Di Pede, Alberto Petricca e Gabriele Di Maio. Infine, è stato nominato come coordinatore Marco Urbini”.

Gabriele Savona

 

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso