Articoli COMUNE Comunicati Stampa Notizie

SORA: Selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Direttore della Scuola Comunale di Musica R. Vicini

Sul sito del Comune di Sora è stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica per curricula e colloquio per l’affidamento dell’incarico professionale di direttore artistico – amministrativo della scuola comunale di musica “Rolando Vicini” aa.ss.2012/2013

L’incarico di Direttore artistico – amministrativo della scuola, viene conferito per un anno scolastico ed è rinnovabile per un massimo di altri due anni scolastici. Le attività della Scuola Comunale di Musica “R. Vicini” si svolgeranno, di norma, dal 1°settembre al 30 giugno di ogni anno scolastico. Per l’annualità scolastica 2012/2013 il periodo di svolgimento dell’incarico di Direttore della Scuola Comunale di Musica “R. Vicini” decorre dalla data della stipula della convenzione.

Per essere ammessi alla selezione è necessario possedere, alla data di scadenza del bando, i seguenti

requisiti:

1. Età non inferiore ai 18 anni;

2. Cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea;

3. Godimento dei diritti civili;

4. Possesso di diploma di Conservatorio o altro equipollente titolo di studio musicale (quale la laurea in musicologia);

5. Non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso;

I concorrenti devono inoltrare apposita domanda redatta utilizzando il modello, disponibile

presso la Scuola comunale di musica in via Dante Alighieri n. 10, Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 14,00 alle ore 19,00, presso il front office della Biblioteca Comunale in via Deci, 1 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00 ed il sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00, l’Ufficio URP del Comune di Sora Corso Volsci, oppure può essere scaricata dal sito del Comune www.comune.sora.fr.it.

Le domande corredate da tutta la documentazione devono pervenire al Comune di Sora – Ufficio Attività Culturali, Via Deci n. 1 – 03039 Sora (Fr) a mezzo raccomandata e/o pacco postale con avviso di ricevimento, entro e non oltre le ore 12 del giorno 21 Dicembre 2012, pena l’esclusione dalla selezione.

Sull’esterno della busta deve essere indicato in maniera chiara e in stampatello la dicitura: “Selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Direttore della Scuola Comunale di Musica R. Vicini”

Bando: http://www.comune.sora.fr.it/file/modulistica/7101.pdf

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi

Lascia un commento