COMUNE

SORA – SERVIZIO CIVILE, PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE

Prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione progetti del Servizio Civile Universale – Garanzia Giovani- alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021.

Lo fanno sapere dal Comune di Sora.

‘Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura tra tutti quelli previsti dal Bando del 21 dicembre 2020 e oggi integrati con nuove opportunità.

Nella sezione “Selezione volontari” del sito www.serviziocivile.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

Anche quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è disponibile il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli – conclude la nota – a compiere la scelta migliore’.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati