CRONACA Necrologi

SORA – SI È SPENTA GRAZIELLA TERSIGNI

Graziella era una donna attiva,  convita delle sue idee, forte dei suoi valori, sempre disponibile ai bisogni di chi era in difficoltà.

L’abbiamo conosciuta per il suo impegno costante speso per migliorare la sua città, il suo posto di lavoro era la faccia pulita di chi si impegna per il prossimo. La sua sensibilità, il suo vissuto l’avevo temprata e avevano scelto per lei, tante le sue iniziative per diffondere la cultura della prevenzione, prima verso se stessi poi verso gli altri.

Graziella quando era convita delle sue opinioni era ferma ed irremovibile, andava avanti fino a perseguire l’obiettivo che si era posta. Quando le chiedevi qualcosa la prima risposta era sempre un sorriso, poi affrontava la questione posta con forza e dedizione.

Graziella era tutt’uno con Agostino, Agostino e Graziella, Graziella e Agostino, dopo la sua scomparsa si era attivata per far rimanere viva la memoria del compagnano, si era impegnata con le figlie per continuare l’attività lavorativa iniziata da Agostino, aveva usato ogni strumento per ricordarci quanto grande fosse il loro amore, che avevano un progetto di vita, che erano una vera famiglia cristiana.

Ciao Graziella.

Commenti


Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн