LUTTO

SORA – SI E’ SPENTO IL PRESIDENTE DEI LIONS CLUB

Saranno officiati alle 16.30 di domani (mercoledì 14 luglio) nella chiesa di Santa Restituta i funerali del Cavalier Luigi Esposti, presidente dei Lions Club di Sora – Isola del Liri. Il dottor Esposti aveva 66 anni e si è spento ieri pomeriggio al Sant’Eugenio di Roma. Ai familiari giungano le condoglianze della nostra redazione.

Qui di seguito riportiamo integrale una nota di profondo cordoglio diffusa dal responsabile della comunicazione Bernardo Maria Giovannone circa ‘la prematura scomparsa del nostro amato presidente
Luigi Esposti non è più. Dopo una lunga malattia e conseguente permanenza in Ospedale si è spento serenamente Luigi Esposti, nostro carissimo amico e Presidente dei Lions Club di Sora –Isola del Liri per diversi anni. Un uomo, una persona di alta caratura culturale e morale e la sua dipartita colpisce profondamente noi tutti del Club, come pure i soci di altri Distretti e non solo, perché era stimato ed apprezzato da tutti. Luigi era nato a Roma ma era originario di Alvito, laureato in Giurisprudenza, in Diritto Canonico e in Economia ed era stato Dirigente dell’Istituto Superiore della Sanità, Magistrato della Corte dei Conti e Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri impegnato in difficili e pericolose missioni. Era inoltre Gentiluomo di Sua Santita’, Cavaliere di Malta e Cavaliere della Repubblica. Luigi interpretava al meglio lo spirito dei Lions, sempre pronto ad aiutare le persone e le famiglie in difficoltà attraverso interventi concreti come la distribuzione di derrate alimentari nel comprensorio, la raccolta di fondi per le vaccinazioni contro il morbillo nei paesi poveri, la raccolta degli occhiali da vista per tanti uomini e donne non in grado di acquistarli e tanto altro ancora. Poi come non ricordare l’organizzazione di incontri sociali per discutere della vita del club, delle attività da svolgere e soprattutto per rafforzare i legami di amicizia tra noi. Dunque amico Luigi ci hai lasciato nello sconforto e nel dispiacere ma noi continueremo sulla scorta del tuo esempio e dei tuoi insegnamenti e non ti dimenticheremo mai. Un abbraccio grande alla tua cara moglie Franca e condoglianze sincere e sentite da parte di tutti i soci che si ritroveranno per darti l’ultimo saluto.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso