Articoli Notizie

Sora: Spigolando tra piazza Nove e corso Volsci

CONSULTA – Nella sua ultima riunione   di lunedì, i Componenti della Consulta a riprova di una nuova efficienza e della volontà di voler instaurare un rapporto costante con tutti gli esercenti, rapporto costruttivo sul piano delle idee e fattivo sul piano delle realizzazioni hanno sciolto il nodo delle luminarie da proporre a tutti gli esercizi.

Con un occhio all’estetica e uno al contenimento dei costi, a cui afferiscono due componenti una è la necessità di non strafare, visti i tempi, due  trovare un livello di contribuzione che rappresenti un minimo comun denominatore.

 Il progetto è una rivisitazione e restyling delle luminarie del Natale 2011, che ha permesso di trovare un livello economico adeguato al momento in tutti i sensi.

Alcuni Consiglieri sono stati incaricati con competenza di localizzazione  di darne notizia a tutti gli altri, illustrarne i contenuti e raccogliendo le adesioni.

Il Comune fornirà l’energia e il Consigliere Delegato con il suo staff sta studiando possibili eventi che richiamino avventori a Sora.

Ricorderemo questa data anche perché il Vice Presidente Rocchino D’Ambrosio, raccogliendo le richieste dei meno fortunati, annunciava una iniziativa sociale, in via sperimentale,ma di altissimo valore che prevede uno sconto-carrello del 10 %   ai pensionati che presentino alla cassa il libretto di pensione o documento equipollente.

AD  MAJORA ROCCHINO

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi

Lascia un commento