Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – “SPRIGIONA IL SUPEREROE CHE E’ IN TE”

Un nuovo incontro per parlare di benessere mentale, fisico ed economico. Questo il tema dell’interessante conferenza “Sprigiona il supereroe che è in te”, promossa da Massimiliano Tersigni, in Partnership con l’Azienda di Formazione “Secretpowers”.

L’incontro, patrocinato dal Comune di Sora, si svolgerà presso l’Auditorium “Vittorio De Sica”, in piazza Mayer Ross, domenica 31 gennaio 2016, alle ore 17.00.

Gli argomenti trattati saranno i seguenti :

1- Significato di Formazione, Crescita Personale / Life Coaching
2- l’Idea e la Storia di SECRETPOWERS
3- Presentazione Progetto SECRETPOWERS
4- La nostra VISION e MISSION
5- Che cosa Offriamo
6- Il Successo nella Vita secondo SECRETPOWERS
7- Alcuni Esempi di Eventi e Percorsi Personalizzati

L’obiettivo della conferenza è mettere a conoscenza quante più persone possibile che esiste una reale possibilità di raggiungere un benessere Mentale, Fisico ed Economico grazie al nostro Progetto” spiega Massimiliano Tersigni “Per iniziare affronteremo l’importante argomento della Formazione intesa come Crescita Personale, oggi sempre più diffuso con il nome di Life Coaching, un bagliore di luce per coloro che ne usufruiranno in questo particolare momento sociale ed economico. Ci sarà, poi, un momento dell’evento in cui affronteremo l’importante argomento del giusto atteggiamento mentale per avere successo in qualsiasi ambito della vita, facendo capire e, forse scoprire, ad ognuno quello che è “il Successo”, oltre i soliti luoghi comuni”.

 

Info line  www.secretpowers.it

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...