IL RICONOSCIMENTO

Sora – Storici commercianti in pensione, l’omaggio della città

Due attività tra le più rinomate. Due punti di riferimento di una città intera e pure del comprensorio. Due negozi che ‘galoppano’ da 50 anni. Mezzo secolo tra farina e uova. Composti e mozzarella, e mortadella. E tanto altro ancora. Per loro quello di domani sarà l’ultimo giorno. Poi il meritato riposo.
Non a caso il sindaco di Sora Luca Di Stefano, insieme all’assessore delegato Andrea Alviani, ha reso omaggio ad entrambe le attività. Ecco il suo post che in pochi minuti ha totalizzato alcune centinaia di like a conferma della stima e dell’affetto che tantissimi sorani e non nutrono per veri e propri  pilastri del commercio cittadino: Questo pomeriggio ho consegnato delle targhe a due attività artigianali che hanno raggiunto i 50 anni di esercizio e che il 31 dicembre hanno deciso di ritirarsi e di concedersi il meritato riposo. La “Pasta all’uovo Di Vito” e la “Pizzeria Carmela” chiudono i battenti.  Nel loro campo sono state per la Città di Sora un’istituzione! Ci mancheranno gli gnocchi del giovedì di Di Vito e le merende con la pizza di Carmela. Dopo tanti anni di onorato lavoro ci auguriamo che possiate godervi questo tempo da dedicare ai vostri cari.
Anche da parte di Soraweb – Iowebbo giungano ai protagonisti di mezzo secolo di servizio le congratulazioni per aver raggiunto un traguardo così ragguardevole.