CURIOSITA'

Sora – Superenalotto: centrato il 5 al bar Giannino: è l’11esimo

I titolari non disperano. Prima o poi giocheranno la schedina magica, quella del 6, che domani mette in palio 317 milioni di euro.

Intanto sabato scorso al noto Bar Giannino della Chiesa Nuova qualcuno c’è andato molto vicino perchè nella ricevitoria – tabaccheria è stato centrato un 5 da 33.041,07 euro. Non è il primo. E nemmeno il secondo. E’ l’undicesimo. Evidentemente la dea bendata ci ha piazzato le tende.

Cioè da quando si gioca per il Superenalotto nell’esercizio pubblico condotto da Tonino Petricca i suoi clienti hanno ‘beccato’ la combinazione vincente in 11 occasioni portando a casa sempre un bel po’ di soldi. Come quella volta nel 2006 che il 5 pagò la bellezza di 101mila euro, per chi rammenta ancora il vecchio conio, circa 200milioni di lire. Un bell’appartamento cioè.

Non si sa, almeno per ora, chi sia il fortunato appassionato del Superenalotto che è riuscito a centrare il 5. Nella zona si sussurra che si tratti di una donna che ogni tanto si fa vedere nell’attività tra Barca San Domenico e Chiesa Nuova. Complimenti. Per lei – nel caso – decisamente un bel regalo di Natale. Certo, con un numero in più…

lunic