TECNOLOGIA E MEDIA

SORA – TELEFONI KO, PESANTI DISAGI A VALLERADICE

Da un paio di giorni decine e decine di famiglie, forse di più, sono alle prese con disagi dovuti al mancato funzionamento delle linee fisse della Telecom.

Nella zona, fra l’altro, insiste un’avviata struttura sanitaria che incontra problemi di collegamento con Enti e Aziende, compresa la Asl.

A quanto pare il guasto si verifica sistematicamente con condizioni meteo difficili: pioggia insistente e vento forte. Inutili finora i tentativi di sollecitare la riparazione.

‘Abbiamo segnalato il problema – assicura un utente – ma ci è stato risposto che di domenica non si lavora e quindi, se così stanno le cose, dovremo aspettare la giornata di domani. Sempre che il disservizio venga risolto’.

‘E’ da un anno – lamenta un altro abbonato – che ogni volta che piove dobbiamo fare i conti con questi disagi, che nel 2021 sono intollerabili. Alla fine – osserva – le bollette le dobbiamo pagare comunque’.

Ovviamente senza linea fissa molti non hanno a disposizione nemmeno la rete, con tutte le comprensibili conseguenze.

Forse è il caso di intervenire con soluzione definitive in modo da garantire il servizio sempre e comunque. Anche quando piove o tira vento.

Ni

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн