CRONACA Notizie

SORA. TENTANO DI RUBARE DAL FURGONE DI UN UOMO, LA MOGLIE LI METTE IN FUGA

Hanno approfittato del malore di un uomo per tentare di rubargli del materiale dal furgone con il quale lavora.

E’ accaduto a Sora, in pieno giorno, su Viale Regina Elena, una zona centralissima e molto trafficata. Tuttavia, nessuno sembrerebbe aver visto nulla.

Ad accorgersi di quanto stesse accadendo è stata la moglie dell’uomo, proprietaria di un negozio in zona, presso il quale il marito si era recato dopo essere stato colto da un malore. La donna, dopo aver prestato una prima assistenza all’uomo, avrebbe visto due giovani avvicinarsi con fare sospetto al furgone del coniuge che, scosso dal malessere accusato, aveva dimenticato il portellone posteriore aperto, lasciando così i suoi attrezzi da lavoro incustoditi.

I due malviventi, incuranti di poter essere scoperti, avrebbero tentato di arraffare dal furgone tutto quello che c’era. A fermarli è stato l’intervento della donna che, una volta uscita dal negozio, ha colto i due con le mani nel sacco e li ha messi in fuga minacciando di chiamare le Forze dell’Ordine. I ladruncoli, con forte accento campano, si sarebbero dileguati immediatamente prima dell’arrivo degli agenti di zona.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso