Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – TUTTO ESAURITO PER ‘IL MEDICO DEI PAZZI’

Riceviamo e pubblichiamo:

Il sesto appuntamento della S.T.S. 2015/2016, organizzato dalla Fe.Te.Vol. con l’ausilio dell’amministrazione comunale di Sora, tenutosi domenica 3 Gennaio 2016 presso l’Auditorium del “Baronio” con l’esibizione della compagnia teatrale “I Commedianti del Cilindro”.

Vista la calca che si è registrata intorno al botteghino del “Baronio” che ha fatto registrare il tutto esaurito, la commedia “Il medico dei pazzi” ha dovuto attendere le ore 18 prima di prendere l’avvio. Ma poi è stata una allegra e divertente pedalata di due ore e mezza, sostenuta dagli attori dell’associazione culturale “I Commedianti del Cilindro” che hanno dato dimostrazione di un’ottima prova corale.

E per un pomeriggio, Sora è diventata la città del teatro, arrivando a calcolare circa trecento persone che hanno ritrovato il piacere di trascorrere delle ore a teatro.

Soddisfatto il regista della commedia Andrea Conti, il Consiglio Direttivo e lo staff organizzativo che hanno dato il massimo per regalare al pubblico una serata all’insegna del puro divertimento.

Dal profilo fb de “I Commedianti del Cilindro” si legge: “[…]chiediamo ancora scusa al caloroso pubblico di Sora per aver iniziato lo spettacolo con un po’ di ritardo, ma abbiamo cercato di accogliere tutti. Siete stati tantissimi, oltre ogni più rosea aspettativa. Speriamo di esser riusciti a farci perdonare regalandovi qualche risata. Grazie ancora per la pazienza”.

E per chi non ha potuto vedere ancora lo spettacolo de i “Commedianti del Cilindro”, potrà visionarlo:

10 Gennaio – S. GIORGIO A LIRI – Auditorium Centro Polivalente “Livatino” ore 18;

17 Gennaio – CASALVIERI – loc. Roselli – Teatro parrocchiale ore 17.30

7 Febbraio – TORRE ANGELA (Roma) – Teatro Chiesa Vecchia ore 17.30

28 Febbraio – RIPI – Teatro Comunale “V. Gassman” ore 17.30

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...