CRONACA Notizie

SORA – UN LETTORE CI SCRIVE: “DISSUASORI DI VELOCITA’ ANCHE IN VIA CATTANEO, SPORCA E DEGRADATA”

Pubblichiamo, qui di seguito, la segnalazione di un lettore di Soraweb, che chiede l’istallazione di dissuasori di velocità in via Cattaneo. 
“Salve
sono un cittadino di Sora e abito in via Carlo Cattaneo. Ho visto che in molti punti della città sono stati installati dei rallentatori sulla carreggiata molto funzionali perché di uno spessore che costringe a rallentare la velocità per attraversarli.
Mi chiedevo come mai in via Carlo Cattaneo, essendo una strada per la maggior parte rettilinea e purtroppo scambiata da molti automobilisti incoscienti come un circuito da corsa e scenario di molti incidenti a volte seri nei pressi dell’incrocio con via Cesare Balbo, nessuno abbia ancora provveduto ad installarne almeno un paio per cercare di moderare la velocita e i rischi ai quale chi, come me e la mia famiglia, è esposto tutti i giorni a tutte le ore.
Inoltre, ci tengo a segnalare anche che la suddetta strada è stata lasciata al degrado più totale, i marciapiedi sono veri e propri immondezzai, inutile citare i proprietari di cani che non raccolgono gli escrementi lasciati dai loro animali e non solo…sporcizia di ogni tipo dall’erba lasciata crescere sempre a dismisura alle cartacce e quant’altro che non sto qui ad elencare.
Ci teniamo a ricordare che in questa via noi ci viviamo e vorremmo vederla in uno stato decente e non cosi trascurata. Spero che voi di Sora Web possiate aiutarci a trovare una soluzione”.
Lettera firmata.
Foto tratta dal web

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso