CRONACA

SORA – L’ULTIMO SALUTO A GIGI MARZANO, IL VIGILE UCCISO DAL COVID

Saranno celebrati venerdì 23 aprile i funerali di Luigi Marzano, per tutti Gigi, il vigile urbano di Sora deceduto questa mattina all’alba a causa del COVID-19.
Le esequie, che saranno curate dalla ditta 2Petitta, si terranno nella chiesa di Santa Restituta dove la salma arriverà alle ore 14:00 secondo le disposizioni vigenti.

Il Sindaco Roberto De Donatis, il Segretario Generale Dott.ssa Rita Riccio, l’Amministrazione Comunale ed il personale del Comune di Sora esprimono sentimenti di cordoglio per la scomparsa dell’Agente di Polizia Locale Luigi Oscar Marzano.

“Luigi Oscar Marzano, nato il 12 ottobre 1957 a Sora dove risiedeva, è venuto a mancare stamani, a Roma, dopo una strenua lotta contro il terribile virus che affligge l’umanità intera. Luigi, per amici e colleghi “Gigi”, era stato assunto dal Comune il 1° settembre 1998. Da allora aveva sempre vestito con entusiasmo la divisa della Polizia Locale, lavorando quotidianamente al servizio della viabilità cittadina con professionalità ed abnegazione.

Il Comune di Sora, insieme alla cittadinanza tutta, partecipa commosso al dolore della famiglia Marzano”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati