Comunicati Stampa POLITICA

SORA – VENERDI’, ‘PER IL BENE DEL PAZIENTE’, NELLA SALA CONSILIARE

Riceviamo e pubblichiamo:

La scomparsa del tradizionale medico di famiglia; i ricoveri ospedalieri tra cure e business; l’abuso della professione medica; la nomina clientelare dei primari; la formazione permanente prigioniera di “big pharma”. Sono questi, solo alcuni dei temi trattati nel libro “Per il bene del paziente” che sarà presentato a Sora dall’autore, prof. Valter Santilli,  ordinario di Medicina fisica e riabilitativa all’Università “La Sapienza” di Roma e fisiatra al Policlinico Umberto I.

Determinato, diretto, senza giri di parole, il prof. Santilli, analizza le più svariate e conosciute criticità della Sanità pubblica, proponendo una soluzione per ciascuna delle questioni sollevate, sottraendosi alla sterminata pubblicistica del lamento e accettando la sfida della concretezza.

L’evento, promosso ed organizzato dall’Associazione IDEE di FUTURO – fare insieme, si svolgerà venerdì 24 febbraio 2017, a partire dalle ore 18.15, nella Sala Consiliare del Comune di Sora.

“E’ una grande opportunità – dichiara Giacomo IULA, socio fondatore di IDEE di FUTURO – per  ragionare e discutere, con competenza e senza derive populiste, degli annosi temi della Sanità pubblica, con un occhio rivolto ovviamente alle criticità del nostro territorio”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso