Personale della Polizia di Stato, a Frosinone, ha denunciato un cittadino italiano, residente in un comune di questa provincia.
In particolare, verso le 20.00 di lunedì, una pattuglia del reparto volanti della Questura di Frosinone, transitando in Via Selva dei Muli, ha fermato l’uomo che, nel corso di accertamenti è risultato destinatario del Foglio di Via Obbligatorio dal capoluogo, emesso dal Questore della provincia di Frosinone, con valenza di un anno.
L’inottemperanza al provvedimento è costata all’uomo una denuncia.
