Articoli Notizie

SOSTA SELVAGGIA ALLA FIERA, GIANLUCA PAESANO ACCUSA

Se c’è una costante che, da sempre, rappresenta la settimana della Fiera di Sora, è quella dell’emergenza parcheggio. A riportare alla luce la questione, stavolta, è il socialista Gianluca Paesano, che affida al proprio profilo Facebook un vero e proprio J’accuse. Se da un lato, infatti, i problemi di parcheggio fanno immaginare un’alta affluenza di visitatori, dall’altro, diventa anche lecito chiedersi (e chiedere) come mai, nei giorni della Fiera, transitare e parcheggiare lungo le strade interessate dall’evento si trasformi, ogni volta, in un’impresa.

Questo il testo, corredato di foto, scritto da Paesano sul popolare sociale network, nel quale viene chiamato in causa anche il sindaco Ernesto Tersigni:

“Sosta selvaggia alla Fiera di Sora. Un pomeriggio caotico grazie alla mancanza di una pattuglia della Polizia municipale. Vige l’anarchia. Un sentito ringraziamento ad E.T., agli amministratori locali e al consigliere delegato alla Polizia municipale”.

Contattato da Soraweb, Paesano ha voluto completare il suo pensiero con alcune precisazioni.

“Desidero sottolineare – ci ha detto – che il mio non vuole in nessun modo essere un attacco alla Fiera di Sora, anzi. Si tratta di una grande opportunità di sviluppo ed io, che sono figlio di commercianti, ne riconosco appieno l’importanza. Purtroppo, però, quello che manca sono quei servizi di ‘contorno’ che sarebbero l’ideale per valorizzare la Fiera e favorirne la crescita”.

[nggallery id=337]

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso