Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

STASERA APERITIVO DI BENEFICENZA: VINO, MUSICA, PRELIBATEZZE E…SOLIDARIETÀ!

Sabato 30 maggio presso il Caffè Cautilli di San Donato Val di Comino, a partire dalle 19:00, si terrà la terza edizione dell’aperitivo di beneficenza per “Famiglia d’Africa”.

Dopo il successo delle scorse edizioni, la formula si ripete…migliorandosi: due sommeliers guideranno la degustazione dei vini offerti da La Ferriera, Antica Tenuta Palombo, Vinicola Nardelli, Masseria Barone ed Osteria del Tempo Perso di Casalvieri. Ad accompagnare il vino, le gustose pietanze locali preparate (e offerte!) da: Osteria del Vicolo, Piccola Taverna Pizzeria, Agriturismo la PIetracquara e Vecchia Taverna dei Sapori di San Donato; Azienda Agricola San Maurizio di Picinisco, Agriturismo Cerere di Alvito e Agriturismo Poggio alle Serre di Gallinaro. Parteciperà alla giornata anche il Comitato dei Genitori di San Donato, che allestirà il proprio stand di prodotti artigianali accanto a quello di Famiglia d’Africa.

Saranno due le band ad esibirsi, gratuitamente…e live: dalle 19:00 la musica calda della Berimbau Acoustic Band per lo spazio aperitivo; dalle 23:00 il grunge dei Rock Is Dead ad accompagnare i leggendari Mojito (grazie a Mara Rocca ed alla Gemar di Casalvieri per averli sponsorizzati) preparati dal barman professionista Vittorio Farina alias “lupo” e l’estemporanea di pittura di Enrico Rossi, in arte UGO.

A proposito di arte…presso i locali del Caffè Cautilli sarà possibile ammirare i lavori ForAfrica realizzati dai bambini della Scuola Primaria di San Donato, grazie alla preziosa collaborazione di Luciana Coletti e di tutte le maestre.

L’intera serata sarà trasmessa live in modalità Web Radio grazie ai ragazzi della Radio Collective Waste, per l’occasione appostati al Caffè Cautilli.

Il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione “Famiglia d’Africa” di cui sarà presente il presidente e fondatore, Padre Felice Sciannameo: la missione in Uganda, da anni promossa anche da diversi ragazzi della Valle di Comino, sostenta oltre 500 bambini e ragazzi di strada garantendo loro cibo, vestiti e studio…per un futuro possibile!

Partecipiamo e facciamo partecipare..questa è #ValCominoForAfrica!

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso