Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

STREET FOOD NEL BORGO – A BOVILLE ERNICA IL 16 E 17

Riceviamo e pubblichiamo:

Un fine settimana ricco di buon cibo, musica e arte in uno dei Borghi più Belli d’Italia: Boville Ernica nel cuore della Ciociaria.

Sabato 16 e Domenica 17 Settembre 2017 nell’ambito dell’Estate della Regione Lazio il comune di Boville Ernica e l’Associazione E.l.i.s.a. in collaborazione con il Moto Club Boville Ernica organizzano un ricco programma di appuntamenti, Sabato si inizia alle ore 12 con il raduno motociclistico, alle 18 apertura degli stand enogastronomici e saluto delle autorità, alle 18:15 a porta San Nicola concerto del gruppo Original Pulp Project, alle 21:15 gran finale con Club Mario in concerto in piazza San Michele Arcangelo.

Domenica 16 Settembre si inizia sempre a mezzogiorno con l’apertura degli stand e l’esibizione della Banda Aurora, alle 19.30 in piazza santo Stefano Lyndon Wilson Family in concerto.

Ai bambini è dedicato l’intrattenimento con truccabimbi, giocolieri, bolle di sapone e artisti di strada.

Nei due giorni sarà possibile ammirare i tesori d’arte di Boville Ernica, sarà allestita una mostra fotografica in strada a cura del circolo fotografico di Boville e della associazione fotografi Ciociari, all’interno del Palazzo Comunale verrà allestita una mostra del pittore Giuseppe Cirene.

Per la cittadina Ciociara si prospetta davvero un bel fine settimana, per tutti i gusti e per tutte le età.

 

 

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi