Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

“TALENT IN CANTO”, QUESTA SERA LA FINALISSIMA A M.S.G.CAMPANO

Riceviamo e pubblichiamo:

Appuntamento finale per TALENT IN CANTO, l’evento musicale dell’estate in Ciociaria, nato per promuovere i talenti della musica. Venerdì 8 agosto la finalissima. Al vincitore un premio… che può valere una carriera: oltre ad essere seguito e perfezionato da una vocal coach, realizzerà un brano inedito, seguirà lezioni di canto e adattamento voce e infine inciderà un brano in sala di registrazione.

Il talent ha avuto il via il 6 giugno con un casting in cui hanno partecipato oltre sessanta aspiranti, provenienti dalle province di Roma, Latina, Frosinone, Terni, Campobasso, Perugia e Gorizia. Di questi, solo trenta si sono aggiudicati l'accesso all’edizione 2014. Le altre selezioni si sono svolte a Ripi (28 giugno) e a Castelliri (27 luglio).

L’8 agosto, a partire dalle ore 20, la prima sfida: di otto spiranti talenti ne saranno selezionati due che accederanno alla finalissima di due ore dopo. Alle 21, invece, finale per la sezione Baby, dove a contendersi il titolo saranno i ragazzi più piccoli. Dieci i giurati a cui spetta il compito di decretare i vincitori di tutte le sezioni.

Ospiti della serata saranno i vincitori della scorsa edizione: Erica Ferrari, la vincitrice assoluta, che per l’occasione canterà il brano scritto, realizzato e inciso, grazie alla vittoria del 2013; Michela Conti della sezione Baby; Andrea Destino della sezione Rap e Leonardo Chiarulli per la sezione Inedito. Ad intrattenere il pubblico anche gli sketch comici di Luigi Tasciotti.

Tra gli ospiti e le partnership delle diverse serate vanno ricordati: il presidente di giuria Fabrizio Palma, Manuel Aspidi di Amici, Iacopo Bertini, finalista di Ti lascio una canzone, le migliori scuole di ballo, Cantagirando (Sezze, Lt), New Talent Festival (Roma), Asca, Goblin Musik Record.

«TALENT IN CANTO – spiega il presidente Danilo Bottini – un concorso canoro per solisti, duo e band organizzato dal Gruppo Athena Cultura di Castelliri (Fr). Il vincitore, oltre ad essere seguito e perfezionato da una vocal coach, realizzerà un brano inedito, seguirà lezioni di canto e adattamento voce e infine inciderà un brano in sala di registrazione. Il talent ha avuto il via il 6 giugno con un casting in cui hanno partecipato oltre sessanta aspiranti, provenienti dalle province di Roma, Latina, Frosinone, Terni, Campobasso, Perugia e Gorizia. Di questi, solo trenta si sono aggiudicati l'accesso all’edizione 2014».

 

ORGANIGRAMMA

Presidente: Danilo Bottini

Consulenza artistica, Segreteria e PR: Loredana Di Folco

Consulenza musicale: Pasquale Di Folco, Mirko Bottini

Presentatrici: Giovanna Marchetti, Valeria Conte

Fotografo: Simone Morano

Scenografa: Claudia Cammarata

Stilista: Maria Velardi in arte Miss Nanette (Roma)

Trucco e parrucco: FP di Francesca Pagnanelli (Isola del Liri)

Parrucchiera: Francesca Pagnanelli

 

Modelle: Lucia Alonzi, Camilla Gabriele

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso