Comunicati Stampa Notizie POLITICA

“TE LO DO’ IO IL PONTE LAMELLARE A SAN DOMENICO!”. FORZA ITALIA INSORGE.

Foto di Martina Di Ruscio

Dai consiglieri comunali di Forza Italia Lino Caschera, Giacomo Iula, Antonio Lecce e Alessandro Mosticone riceviamo e pubblichiamo:

Nelle ore scorse è andata in onda l’ennesima puntata del ridicolo teatrino dell’Amministrazione Tersigni. Oggetto della nuova rappresentazione è  quel che resta del ponte lamellare a San Domenico; attore protagonista: il vicesindaco Andrea Petricca; trama: l’esultanza di quest’ultimo per l’eccezionale tempistica di rimozione del suddetto ponte.

Cioè, per fare un paragone, è come se ci fosse stato un incidente e i soccorritori gioiscono dopo aver ripulito in men che non si dica il luogo dell’incidente stesso.

Non appena il vicesindaco Petricca avrà smaltito la sbornia di questo straordinario successo amministrativo, si attivi con altrettanta determinazione per capire e spiegare ai cittadini sorani le cause del crollo del ponte; si attivi con altrettanto coraggio per capire e spiegare se un ponte di tal fatta sia caduto per difetti strutturali originari o per una cattiva (o mancanza assoluta di) manutenzione ordinaria.

Nell’ultimo sciagurato bilancio comunale sono stati previsti 180.000 euro (mica bazzecole!) per rifarlo il ponte; quindi, ogni cittadino sorano (dal neonato di poche ore agli ultracentenari) dovrà pagare, direttamente o indirettamente, in media circa 7 euro per assistere  a questa assurda rappresentazione  dal titolo “Te lo do io il ponte lamellare a San Domenico!”; a questi tartassati cittadini sia consentito almeno di vedere un film dalla trama chiara e trasparente.

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso