Comunicati Stampa CRONACA Notizie

SIEROPOSITIVO TENTA IL SUICIDIO TAGLIANDOSI LE VENE, LA POLIZIA LO SALVA

La Polizia di Stato della Questura di Latina, nel primo pomeriggio di ieri, ha soccorso un quarantenne che aveva tentato il suicidio nei pressi del palazzo di vetro.

Erano passate da poco le 13,00 quando alcune persone hanno segnalato alla Sala Operativa della Questura e al 118 la presenza di una persona riversa a terra, con diversi tagli lungo le braccia e in una pozza di sangue.

Una pattuglia della Squadra Volante è giunta immediatamente sul posto e ha trovato l’uomo a terra, con diverse ferite lungo le braccia, impugnava un’arma da taglio probabilmente un coltellino o una lametta.

Gli agenti della Polizia di Stato, conoscendo già il 40enne e sapendo che si trattava di una persona sieropositiva, hanno dovuto usare grande cautela per convincerlo a desistere dal suo intento.

Arrivata l’ambulanza, l’uomo è stato medicato e trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti, e grazie all’immediato e tempestivo intervento della Squadra Volante, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso