Comunicati Stampa CRONACA

TENTA UN FURTO IN TABACCHERIA, ARRESTATO

I servizi di prevenzione e vigilanza messi in atto dalla Polizia di Stato e Carabinieri per contrastare in particolar modo i reati predatori, a seguito delle segnalazioni dei residenti della zona di Cervaro (FR) hanno permesso di sventare un furto in danno di una nota tabaccheria del luogo.

Nella scorsa notte infatti, a seguito di chiamata sul 113, la volante del Commissariato di Cassino e la radiomobile dei carabinieri vengono inviate a Cervaro presso la suddetta attività commerciale sita sulla via Casilina per segnalazione di persone sospette.

All’arrivo delle pattuglie due individui cercavano di darsi repentinamente alla fuga, ma uno di questi era prontamente bloccato dagli agenti operanti, mentre il secondo, anche a causa del buio, riusciva a far perdere la tracce.

Al momento di bloccare uno dei malviventi visto che lo stesso cercava in tutti i modi di divincolarsi per proseguire la sua fuga, un militare dell’arma è rimasto lievemente ferito alla mano destra.

Dal successivo sopralluogo è emerso che i due malviventi avevano forzato la porta posta sul retro dell’attività commerciale e avevano fatto un grosso buco per accedere nella stanza dove sono custoditi tabacchi e valori.

Solo grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine il loro piano criminale è andato in fumo.

Un cinquantenne campano con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per tentato furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e sono stati sequestrati un piede di porco ed un grossa mazza.

Sono in corso ulteriori indagini per identificare il secondo malvivente.

(Immagine generica tratta dal web)


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso