CRONACA Notizie

TENTANO DI SVALIGIARE PER L’ENNESIMA VOLTA UN’ABITAZIONE A BROCCOSTELLA. LADRI MESSI IN FUGA DAL CANE.

Ci hanno riprovato per la terza volta nel giro di pochi mesi ma questa volta ai “malcapitati” ladri è andata male.

E’ accaduto la scorsa notte nella zona di Broccoalto. In due hanno provato ad entrare in un’abitazione isolata che era già stata svaligiata due volte negli scorsi mesi ma, evidentemente, non avevano fatto i conti con il cane dei proprietari. L’animale, un meticcio di grossa taglia, era stato lasciato fuori in giardino così, quando i ladri ignari si sono avvicinati ad una porta- finestra nel tentativo di entrare, si sono ritrovati il cane alle spalle.

Il cane ha cominciato ad abbaiare e ringhiare ferocemente, svegliando il proprietario di casa che, allarmato, si è precipitato verso la porta. Una volta uscito fuori, l’uomo ha visto i due ladruncoli, messi in fuga dall’animale, fuggire a gambe levate; purtroppo, a causa del buio pesto, non è riuscito ad identificare ne loro ne l’auto sulla quale si sono dileguati.

Verrebbe da pensare alla scena di un film comico, se non fosse per lo spavento subito dall’uomo e dai sui familiari. Fortunatamente, questa volta, il furto è stato sventato dal “cane eroe”. Magari i ladri ci penseranno su due volte prima di ritornare.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso