Comunicati Stampa CRONACA

TERREMOTO – IL CORDOGLIO DI MARTINA SPERDUTI (FDI) AL QUESTORE SANTARELLI

In seguito alla tragica scomparsa del giovane figlio del questore di Frosinone Santarelli, numerosi sono i messaggi di solidarietà e di cordoglio da parte delle istituzioni ed esponenti politici giunti presso la nostra redazione.
Ad esprimere cordoglio al questore Santarelli è Martina Sperduti, responsabile nazionale del SUAV (Sportello Accompagnamento Vittime del Dipartimento Tutela di Fratelli d’Italia­ AN) che così dichiara : “Le vite di tutti noi Italiani in queste ore sono state sconvolte dal terremoto che ha colpito il centro della nostra Penisola e ha coinvolto anche la nostra regione. Si è, poi, consumato un dramma nel dramma che ha investito tutta la nostra comunità: la notizia della morte del figlio ventottenne del Questore di Frosinone Filippo Santarelli.”

Il ragazzo, figlio del questore Santarelli si trovava in vacanza ad Amatrice. Continua il Responsabile Nazionale: “E’ un giorno di dolore per tutti noi, la scomparsa di Marco Santarelli ci ha sorpreso e affranto. Da parte mia, e del Dipartimento e dello Sportello SUAV che rappresento, giungano le più sentite condoglianze al nostro Questore. Non ci sono parole adatte per andare incontro alla sofferenza per la perdita di un figlio”. Conclude la Sperduti: “Ci auguriamo che le Vite spese in questa ennesima tragedia siano da monito per i nostri amministratori. Non dimentichiamo che solo il 30% degli edifici pubblici è a norma di legge. Le catastrofi naturali non si posso prevedere ma la prevenzione è un atto dovuto verso tutta la collettività”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso